Take Hawaii anche oggi a Impact Hub

Quando un evento funziona e ha successo lo si ripete, anche a distanza di pochi mesi: è il caso di «Take Hawaii», la due giorni dedicata ad arte, design e artigianato organizzata da Impact Hub, che torna nell'edizione primaverile sabato (dalle 10.30 alle 21) e domenica (10 - 19).
«Non pensavamo nemmeno noi di organizzare una seconda edizione così ravvicinata - spiega la direttrice organizzativa Dalia Macii - ma sono arrivate molte richieste soprattutto da parte degli stessi espositori, ma anche del pubblico, e quindi abbiamo deciso di dare una risposta all'esigenza del territorio. Sarà un mercato alternativo del fatto a mano, innovativo e di qualità, con espositori trentini ma anche da tutta Italia».
In tutta Italia gli eventi di handmade, che poco o nulla hanno a che fare con l'hobbismo o le fiere, si stanno diffondendo a macchia d'olio. E quando si parla di intercettare tendenze e innovazioni, a Trento la risposta spesso arriva da Impact Hub: gli spazi di via Sanseverino, dopo l'edizione natalizia di dicembre, ospiteranno quindi diciassette espositori, esempi di imprenditorialità dal basso, con i loro prodotti unici e creativi, originali e di design. Oltre agli espositori è prevista la possibilità di pranzare, cenare o fare merenda grazie alla presenza di food truck. E sabato dalle 17.30 dj set di Everest Parisi.

comments powered by Disqus