"Una Montagna di baci. Montagna che passione"

Da oggi la città di Trento sarà invasa dai fondali e dagli sfondi del concorso “Montagna di Baci. Montagna che passione”, contest fotografico aperto a tutti, organizzato nell’ambito del 64/mo Trento Film Festival in collaborazione con Itas Assicurazioni.

Gli sfondi sono stati installati in sette diverse location: piazza Cesare Battisti, piazza Santa Maria Maggiore, piazza del Duomo, via Garibaldi, piazza Fiera e piazza delle Donne Lavoratrici. Per partecipare al concorso basta scattare la foto di un bacio davanti ad uno dei fondali e postarla completa dei propri dati qui. I vincitori si porteranno a casa una delle borse del Trento Film Festival realizzate in collaborazione con la cooperativa Alpi. La cerimonia di premiazione del concorso si terrà l’8 maggio alle ore 17.00 presso il Social Festival in via Calepina, 10. Durante la premiazione saranno annunciati anche i vincitori dei tre contest che hanno preso il via a febbraio 2016su vari temi legati al rapporto tra montagna e amore;montagna e rispetto, montagna e emozione.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1232236","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1181","width":"1772"}}]]

Informazioni

Coloro che vorranno partecipare dovranno condividere la propria foto sulla pagina Facebook del concorso e pubblicare su Instagram la foto citando il profilo dell’iniziativa (@montagnadibaci) e indicare un titolo e l’hashtag #montagnadibaci. Inoltre dovranno inviare la foto alla mail, complete di nome, cognome, di un recapito postale o recapito telefonico. Il concorso “Una Montagna di baci: Montagna che passione” è un concorso organizzato dal Trento Film Festival e ITAS Assicurazione.

Per maggiori informazioni visitare il sito

comments powered by Disqus