Trento / L'evento

Subito pienone per il Festival dell'economia, prima giornata già da tutto esaurito

Fino a domenica il capoluogo ospita la 18ª edizione della kermesse, ieri lunghe file davanti alle sale per seguire gli interventi del commissario Ue Gentiloni, del ministro della Difesa Crosetto e della segretaria del Pd Elly Schlein. Oggi la premier Meloni e il ministro Giorgetti in collegamento video - IL PROGRAMMA

SCHLEIN “Pil importante ma va cambiato il modello di sviluppo”
EVENTO Le parole del direttore del Sole 24ore Tamburini

TRENTO. Avvio in grande stile per la diciottesima edizione del Festival che fino a domenica trasformerà Trento nella capitale dell'economia.

Ieri lunghe file davanti alle sale per seguire gli interventi del commissario europeo Gentiloni, del ministro della Difesa Crosetto e della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, ma anche per ascoltare il Premio Nobel Robert Shiller che era in videocollegamento. Grande attesa anche per gli spettacoli di Andrea Pennacchi (Pojana) e Noemi che hanno chiuso la giornata.

Oggi la premier Meloni e il ministro Giorgetti non saranno a Trento, ma si collegheranno in video, ma nel programma sono previsti gli interventi dei ministri Nordio, Casellati, Fitto e Santanchè.

GLI ARTICOLI SULL'ADIGE DI OGGI

IL PROGRAMMA COMPLETO

comments powered by Disqus