Volotea si rafforza a Verona Quattro nuovi voli low cost

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, rafforza la sua offerta sullo scalo di Verona, dove ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dal Catullo verso Minorca, Mykonos, Cork e Lampedusa.

 Le 4 novità si vanno ad aggiungere ai collegamenti già attivi, per un totale di 17 rotte, 9 domestiche e 8 internazionali.

«Poter annunciare queste 4 novità da Verona ci riempie di grande orgoglio – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Si tratta di importanti collegamenti che intensificano la nostra offerta presso lo scalo: per il 2017, infatti, saremo in vendita con più di 678.000 biglietti, incrementando dell’11% il volume di posti disponibili a Verona rispetto al 2016».

Nel dettaglio, da Verona è possibile prendere il volo verso 9 destinazioni italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa, novità 2017) e 8 all’estero.

Raddoppiano dunque le destinazioni greche: al volo per Santorini si affianca infatti anche quello per Mykonos.

Novità anche in Spagna con il volo verso Minorca, che porta a 3 le rotte baleariche insieme a Ibiza e Palma di Maiorca. Infine, se da un lato trovano conferma i collegamenti verso Tirana e Chisinau, dall’altro fa capolino il volo alla volta di Cork, primo collegamento Volotea tra Italia e Irlanda.

«Abbiamo cercato di assemblare un parterre di nuove rotte in partenza dal Catullo per offrire collegamenti in grado di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti i passeggeri veronesi. – continua Muñoz -. Con Minorca, Lampedusa e Mykonos, vogliamo accontentare chi vuole trascorrere qualche giorno all’insegna del mare, del sole e della natura, mentre abbiamo inserito Cork, una città ricca di attrattive culturali e dalla frizzante vita notturna, per coloro che vogliono concedersi qualche giorno di relax nell’Isola di Smeraldo».


Fino a domenica 9 ottobre sarà disponibile una speciale promozione per celebrare i recenti festeggiamenti del 9 milionesimo passeggero: biglietti a 9 euro per raggiungere alcune destinazioni all’interno del network Volotea.

comments powered by Disqus