Sait e Associazioni artigiani Convenzione per il 2015

Èstata sottoscritta questo pomeriggio – dai presidenti Roberto De Laurentis e Renato Dalpalù -  una nuova convenzione tra Associazione Artigiani e Sait (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine Soc. Coop).

Sait si impegna a fornire agli associati, per tutta il periodo di durata della presente convenzione (dodici mesi a partire da oggi) , sull'intero listino prezzi ingrosso dei prodotti extralimentari commercializzati presso il punto di vendita, ad esclusione degli articoli già in promozione, uno sconto commerciale del 3% (tre per cento).

Gli Associati si rivolgeranno direttamente a Sait e avranno diritto al riconoscimento dello sconto in virtù del presente accordo, semplicemente segnalando a Sait il proprio stato di iscritto all’Associazione, che verrà comprovato dal possesso e dall'esibizione in cassa della tessera, annualmente rilasciata dall’Associazione ai propri Associati.

L’Associazione si impegna invece a pubblicizzare e divulgare presso gli Associati il contenuto della presente convenzione, nonché il materiale pubblicitario periodicamente fornito da Sait all'Associazione, relativo ai prodotti extra-alimentari commercializzati presso il punto di vendita, tramite i seguenti canali: a) distribuzione di opuscoli presso le sedi dell'Associazione; b) pubblicazioni sulla rivista “L’Artigianato”; c) pubblicazioni sul sito www.artigiani.tn.it. Come detto il presente accordo avrà durata di anni 1 (uno), a decorrere dal 1° marzo  2015. 

comments powered by Disqus