Finisce il matrimonio Bonolis-Bruganelli, arriva l'annuncio
Nell'intervista a Vanity Fair la coppia parla per prima volta dell'epilogo del matrimonio e dell'inizio di una nuova vita insieme. "Più che una lezione sul lasciarsi, è una dichiarazione su che cosa sia l'amore", commenta il direttore Simone Marchetti nell'editoriale
ROMA. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sposati dal 2002, hanno deciso di raccontare a Vanity Fair i motivi della loro separazione, dopo che solo poche settimane fa avevano smentito la notizia della fine della loro unione data da Dagospia.
"Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati".
Non è stata, assicurano, una mossa economica, anche se Sonia scherza, affermando che Paolo "non vuole pagarmi gli alimenti" e Bonolis sfruttando l'ironia ribadisce: "Ha mangiato abbastanza. Lo diceva Woody Allen: quell'uomo sta morendo di fame per eccesso di alimenti". Poi Sonia aggiunge: "Hanno scritto cose che non esistono. Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo".
Nell'intervista la coppia parla per prima volta dell'epilogo del matrimonio e dell'inizio di una nuova vita insieme. "Più che una lezione sul lasciarsi, è una dichiarazione su che cosa sia l'amore", commenta il direttore Simone Marchetti nell'editoriale.