Spettacoli / Musica

Trento, tributo ai Tears for Fears per la rassegna "Perbaccus!"

Appuntamento con la band trentina The Tears, sui ritmi di uno dei gruppi più noti degli anni ’80, venerdì 2 giugno per la sere di live proposti dallo spazio di piazza Fiera

di Fabio De Santi

TRENTO. Una tribute band trentina impegnata a tenere sempre vivo, nei cuori degli appassionati, l'interesse per la musica di uno dei gruppi più noti degli anni ’80: i Tears For Fears.

Loro sono i The Tears la tribute band trentina on stage venerdì 2 giugno al Baccus per la sere di live proposti da Giuseppe “Gius” Marchi sotto la sigla di "Perbaccus!", in piazza Fiera.

The Tears maneggiano con maestria l'intero repertorio di Roland Orzabal e Curt Smith con il pregiato canzoniere originale del due inglese, sempre all'insegna di un indovinato connubio tra elettronica e strumenti veri, che viene riproposto congrande rispetto e abilità spaziando in tutta la loro storia discografica.

The Tears suonano in una maniera coinvolgente le loro versioni di brani diventati dei very e propri classici come Mad World, Pale Shelter, Shout, Everybody Wants To Rule The World, Head Over Heels, Advice For The Young At Heart e Break It Down Again.

comments powered by Disqus