Spettacoli / Il caso

Fedez fa la risonanza: "A un anno dal fattaccio, è andata bene"

Il rapper milanese annuncia sui social l'esito del controllo: "Che ansia". A marzo dello scorso anno era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas

ROMA. "L'ansia che mi mette fare la risonanza... Visita di controllo, ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata".

Con un video in cui si vede la sua mano con il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l'esame, Fedez annuncia in una storia sui social che le sua visita di controllo è andata bene.

Il rapper a marzo dello scorso anno era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto durante un controllo di routine. Ha sempre condiviso il suo percorso di cura sui social.

A inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell'operazione.

"Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente - aveva detto - perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica".

comments powered by Disqus