Televisione / La vincita

Studentessa di Predazzo e suo papà, un ex poliziotto, protagonisti della sesta puntata di Affari Tuoi

Alla fine Giulia ha accettato i 12.000 offerti dal "dottore". “Mai visti tanti soldi” ha confessato sinceramente, pur con il rammarico di non aver fatto bottino più pingue

di Claudio Libera

ROMA. Giulia, studentessa di psicologia del lavoro agli ultimi esami di Predazzo, è stata la protagonista della sesta puntata di Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Amadeus, andata in onda oggi 21 aprile. Accompagnata in gara da papà Giuseppe, poliziotto in pensione, con la passione dell'arrampicata e della bici, è stata in gara vestita con un elegante tailleur rosso, prima con il pacco numero 17, assegnato dalla fortuna, cambiato poi con il 18 nel corso della gara.

Purtroppo la fortuna non le ha arriso e rifiutando in sequenza 35 000 euro, poi accettando il cambio, quindi rifiutando ancora 18 000 e 5.000, alla fine ha accettato i 12.000 offerti dal "dottore".

"Sono studentessa e non ne ho mai visti così tanti!", ha confessato sinceramente, pur con il rammarico di non aver fatto bottino più pingue. Non avrebbe comunque vinto molto di più nemmeno con la variante della regione fortunata. Nel suo  pacco numero 18, il giorno di nascita del fidanzato Axel, Giulia aveva 30.000. La sua sensazione giusta iniziale. 

comments powered by Disqus