Musica / L’evento

Il mondo circense musicato dalla BandaStorta fa suo il pubblico alla Brace di Rovereto

Dietro la sigla c’è una rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. Giovedì 20 aprile la presentazione del suo terzo lavoro intitolato “Drum Bun”, in un live proposto dal Rovereto e Alto Garda Jazz Club

di Fabio De Santi

ROVERETO. Dopo il successo dei primi due de, “Sognandosi Fellini” e "BandaStorta Circus”, la BandaStorta svelerà giovedì 20 aprile, alle 21, alla Brace di Rovereto le forme del suo terzo lavoro intitolato “Drum Bun” ispirato alle musiche ed alle poetiche del mondo del circo, fresco di registrazione presso il nuovo studio Collettivo Mood. I suoni, in questo live proposto dal Rovereto e Alto Garda Jazz Club, saranno quelli di Davide Salata, Emiliano Tamanini, Fabrizio Carlin, Giorgio Beberi e Filippo Tonini.


Dietro la sigla di BandaStorta c’è una rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.

comments powered by Disqus