Spettacolo / Festival

Grande sostegno per Chiara Ferragni, si attende la sua performance al Festival

Chiara Ferragni mostra sui social i gesti d’affetto di amici e familiari, così l’influencer si prepara alla co-conduzione del Festival di Sanremo

ROMA. Sono tante e tutte diverse tra loro le Storie e le foto che Chiara Ferragni sta pubblicando in queste ore sul festival di Sanremo di cui sarà una delle co-conduttrici con Amadeus.

Il grande abbraccio con il marito Fedez e i piccoli Leone e Vittoria prima di partire, la piscina a sfioro e vista mare della villa dove sta alloggiando, l'angolo portafortuna con tutti i regali ricevuti da familiari, amici e collaboratori per rassicurarla e sostenerla.

L'influencer mostra ai fan i disegni e i messaggi d'amore dei suoi due bambini, il ciondolo a ferro di cavallo come portafortuna e la scritta "perché Sanremo è Sanremo", il biglietto firmato dal suo team che ha un messaggio registrato che dice : "In bocca al lupo Chiara e merda, merda, merda!", ovvero il messaggio scaramantico con cui si augura successo agli artisti.

 

Tra i vari oggetti mostrati dalla Ferragni spiccano anche tante bustine di camomilla, varie candele rilassanti, tazze motivazionali e un vero "kit di sopravvivenza" dal contenuto segreto regalatole dai suoi amici in una cena di saluti e sostegni di qualche sera fa.

Chiara Ferragni ha anche dedicato un post in inglese ai suoi follower stranieri ("non capiscono esattamente cosa mi sta succedendo") in cui spiega che in questi giorni pubblicherà molte Storie in italiano che riguardano Sanremo. L'influencer sottolinea che si tratta del più importante festival italiano e del più importante show della tv italiana, "seguito praticamente da tutta Italia". Dice di essere molto contenta di condurre e che non le era mai successa una cosa del genere.

comments powered by Disqus