Spettacoli / Musica

Giudi & Quani, potenza e purezza del rock che viaggia contro il tempo

Il duo in scena venerdì 13 gennaio per l'apertura della stagione 2023 live promossa dal Circolo dei redicoi e reversi policarpi, nel quartiere San Martino a Trento, e curata da Giuseppe “Gius” Marchi

di Fabio De Santi

TRENTO. Si apre con il set del duo Giudi & Quani il 2023 live del Circolo dei redicoi e reversi policarpi, nel locale in San Martino. L’appuntamento, organizzato da Giuseppe “Gius” Marchi è quello di venerdì 13 gennaio alle 21.

“Il nostro suono sceglie la potenza e la purezza del rock che viaggia contro il tempo, l'immediatezza e lo sguardo disincantato e ironico del punk, che non possono mentire agli altri né tantomeno a sé stessi e li fonde col soul, energia vitale, anima che parla al cuore, alla gente, luogo in cui ognuno di noi può ritrovarsi”.

Si presentano così il duo Giudi & Quani che propongono nella loro set list i brani originali del loro primo album, come The Doves (accompagnata da in videoclip ufficiale su YouTube), Queen of pony, Looking for more, Dear Friends e alcune anticipazioni del loro secondo disco in fase di produzioni fra cui To the bone, Fear/Love e Fool yourself.

Fra le cover anche "Rumour has it" di Adele, "Something 's got a hold" di Etta Jame, "Spirit in the dark" di Aretha Franklin, "Killing in the name" dei Rage Against the Machine e "Foxy Lady" di Jimi Hendrix. Sempre al Circolo venerdì 20 gennaio suoneranno i The Ramblers per una serata a tutto blues rock.

comments powered by Disqus