Il personaggio / La scelta

Suor Cristina lascia la vita religiosa per coltivare la musica

La vincitrice di The Voice of Italy si è confidata a Verissimo. Da oggi Cristina Scuccia è pronta ad intraprendere un nuovo percorso lontano dalla vita consacrata, ma sempre legata alla fede

La vincitrice di The Voice of Italy 2014, diventata famosa non solo per la voce ma anche perché presentatasi alle audition del programma come suora, ha deciso di lasciare la vita consacrata e continuare a dedicarsi alla musica, la sua grande passione.

Suor Cristina ha iniziato ad intraprendere un nuovo percorso di vita da Cristina Scuccia.
“Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine - ha affermato in un’intervista a Verissimo - il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”. 

La suora con la voce più famosa d'Italia ha raccontato, per la prima volta, in studio da Silvia Toffanin, il suo nuovo cammino, specificando che non abbandonderà la fede poiché grata per tutto ciò che ha vissuto fino ad ora.

comments powered by Disqus