Spettacoli / Teatro

Mario Cagol ricomincia… da un sorriso

L’attore propone un monologo tutto da ridere con i cavalli di battaglia del suo repertorio. Appuntamento sabato 19 novembre al teatro di Sopramonte

TRENTO. Nuova incursione teatrale per Mario Cagol: l’attore trentino ripercorre in questo monologo alcuni suoi “cavalli di battaglia” del repertorio di numerosi anni di carriera, come a mettere una sorta di bandierina sul percorso teatrale per poi ricominciare da questo punto con novità in lavorazione per le stagioni future.

L’idea nasce proprio per “celebrare” la ripartenza che piano piano riporterà il pubblico a frequentare serenamente i teatri. Per questo unico obbiettivo dell’attore è quello di far divertire, ridere, esorcizzare attraverso il sorriso questo difficile periodo, lasciandolo fuori dalle porte del teatro.

Per fare questo la cosa più giusta è andare sul sicuro, offrendo alle persone in sala il meglio degli sketch a sicuro effetto terapeutico. Quindi il percorso ci porterà a vivere momenti di vita vissuta sui quali fare autoironia.

Dal fare la spesa al supermercato, al fastidioso “russare” a letto, i figli e la scuola, “Mario e il suo vissuto sul mito di Michael Jackson”...”L’inglese negli anni ‘80” e tanto altro…

Appuntamento al teatro parrocchiale di Sopramonte, sabato 19 novembre, alle ore 20.30.

comments powered by Disqus