Musica / Live

Rovereto Jazz Club: giovedì 3 novembre alla Brace il live di Daniela Galli e Fausto Comunale

Entra nel vivo la stagione autunnale, inizio ore 21, ingresso libero con prenotazione

di Fabio De Santi

TRENTO. Entra nel vivo la stagione autunnale del Rovereto Jazz Club con l’appuntamento di stasera nel segno del duo formato da Daniela Galli e Fausto Comunale (inizio ore 21; ingresso libero con prenotazione). La formazione, nata nel 2007, propone un repertorio che spazia dal jazz, al soul al pop fino alla dance music, semplicemente voce e chitarra, senza basi né loops.

Entrambi i componenti hanno al loro attivo numerose collaborazioni: Daniela Galli è una delle più quotate interpreti della dance europea e top vocalist del team Benassi Bros, già in studio e live per AeroplaniItaliani, Mike Francis, Mystic Diversions, Jazz Art Orchestra, e svariate produzioni house di successo.

Fausto Comunale che ha diviso studio di registrazione e palco con Mario Biondi, Jenny B, Mietta, Bernardo Lanzetti, Jimmy Villotti e molti altri. I due mettono la propria esperienza a sostegno di uno spettacolo coinvolgente, in un viaggio emozionale condotto sul filo di un mix di divertimento e feeling. A guidarli l'esempio del celeberrimo duo "Tuck & Patti", da cui traggono ispirazione e di cui sono traduttori per i clinics italiani oltre ad eseguirne diversi brani.

comments powered by Disqus