Spettacoli / Musica

A Torbole fra rockabilly e blues con The Killbilly’s

 Sabato 10 settembre l'appuntamento alle "Foci del Sarca", il penultimo della stagione live: fra sette giorni in scena i Radiottanta

di Fabio De Santi

TRENTO. Ultimi due appuntamenti per la rassegna estiva live del bar alle "Foci del Sarca" di Torbole curata da Giuseppe “Gius” Marchi.

Domani, sabato 10 settembre, alle 21. on stage i Killbilly’s (nella foto), la band che schiera nella sua line up Stefano Mosna, Raffy Cordelli, Mattia Scara e Anthony Vender Dantone.

Il gruppo intreccia rockabilly e blues roots con l’energia del rock'n'roll, neo-rockabilly ed un pizzico di influenze surf grazie a classici degli anni '50 e '60 fra Gene Vincent, Carl Perkins, Eddie Cochrane, Elvis Presley, Little Richard, Etta James, Wanda Jackson e Dick Dale senza dimenticare il neo rockabilly degli Stray Cats e della Brian Setzer Orchestra.

Sabato prossimo, 17 settembre, ci saranno i Radiottanta con il loro viaggio nei magici eighties di gruppi e artisti di un decennio unico come Talk Talk, Tears for fears, David Bowie, U2, Madonna, Cyndi Lauper, Cure, Depeche Mode, Peter Gabriel e Duran Duran giusto per citarne alcuni.

comments powered by Disqus