Spettacoli / Sul palco

Mario Cagol, doppio appuntamento d’autore sul palco

Mercoledì e giovedì a Trento e Civezzano due serate da non perdere

TRENTO. Doppio appuntamento con Mario Cagol a Trento e Civezzano nelle serate di mercoledì 3 e giovedì 4 agosto.

La prima serata è a Trento, mercoledì 3 agosto con inizio alle 21 per «Teatro capovolto», cioè lo show sul retro del Teatro Sociale in piazza Battisti.

Mario Cagol sarà sul palco col musicista Alessio Zeni per mettere in scena «La grande nevicata dell’85», su testo di Pino Loperfido e regia di Andrea Brunello. «La grande nevicata dell’85» è un inno a chi eravamo, a chi siamo diventati e a chi non siamo riusciti diventare. Un monologo di grande profondità, divertente a tratti, che ci conduce per mano alle origini di questo nostro presente tecnologico, consumistico e iperconnesso che forse ha smarrito l’innocenza, il rispetto per l’ambiente e per noi stessi, l’abitudine alla meraviglia.

Biglietti disponibili al costo di 10 euro, acquistabili presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì-sabato; 10-13, 15-19) e del Teatro Auditorium (martedì-sabato; 15-19), e online al seguente indirizzo https://www.boxol.it/centrosantachiara

Giovedì 4 agosto invece appuntamento al Giardino Borsieri di Civezzano: anche in questo caso Mario Cagol sarà sul palco assieme ad Alessio Zeni per «Ciò che non si può dire. Il racconto del Cermis», anche in questo caso spettacolo su testo di Pino Loperfido.

La serata sarà a ingresso libero, in caso di maltempo lo show si terrà al Teatro comunale Pirandello.

comments powered by Disqus