Spettacoli / La serata

Best Friday, sul palco di piazza Fiera Mario Cagol e i Rebel Rootz (e c’è pure nonna Nunzia)

Appuntamento venerdì 24 giugno dalle ore 21.30 per uno spettacolo inedito che mette assieme cabaret e la musica reggae

TRENTO. Cosa succede se sullo stesso palco arrivano Mario Cagol, la nonna Nunzia e i Rebel Rootz? Una serata di divertimento assicurato: sarà «Best Friday» e andrà in scena venerdì 24 giugno alle ore 21.30 in piazza Fiera a Trento.

Una serata unica ed imperdibile con un unico denominatore comune “Divertimento!”.

La combinazione vulcanica fra Mario Cagol e i Rebel Rootz nasce alcuni anni fa. Infatti per la trasmissione di Radio Rai Uno “Il Sommario” creata e condotta da Mario Cagol si sono incaricati i Rebel di ideare le sigle originali con il loro carattere unico.

La collaborazione continuerà in futuro, intanto per la creazione delle musiche originali di un nuovo spettacolo teatrale di Mario Cagol che vede in scena la nonna più amata in regione, ovvero nonna Nunzia che debutterà in autunno.

Per chi non li conoscesse i Rebel Rootz sono una band di ispirazione reggae, nata a Trento nel febbraio 2010. Il loro sound nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione sonora che li contraddistingue.

Per chi non conoscesse Mario Cagol vi diamo qualche nota a riguardo; 20 anni di esperienza radiofonica nelle maggiori realtà della Regione. 30 nel settore del teatro, comico ed impegnato. Voce ufficiale di numerosi podcast tra i quali quelli di “Focus Italia”, quello che potete ascoltare sul nostro sito “Il suono delle pagine” (e su Radio Dolomiti), oltre ad essere voce nazionale di Faba, gioco interattivo per bambini.

Da 18 anni, inoltre, collabora con Radio Rai Trento.

Best Friday, sarà una serata unica, speciale, divertente piena di risate e ottima musica. Mario e i Rebel si divideranno il palco da buoni amici quali sono, nella prima parte cabaret con l’attore e poi con un simpatico passaggio del testimone attraverso l’arrivo di nonna Nunzia,msi partirà con la scaletta dei Rebel che farà ballare tutti.

Mario Cagol, nonna Nunzia e Rebel Rootz… la serata può solo che essere… best!

comments powered by Disqus