Evento / Vip

Arriva Mahmood, ecco come ritirare i biglietti al Festival dell’Economia di Trento

Non canterà, ma parlerà sul tema «La creatività abbatte ogni barriera»: senza padre, dalle periferie di Milano al successo, storia di un ragazzo contro i razzismi e i pregiudizi

LA GUIDA I 100 personaggi da non perdere e dove vederli

TRENTO. Al Festival dell’economia questa sera (3 giugno) è atteso il cantante Mahmood, vincitore con Blanco con la canzone “Brividi” all’ultimo Festival di Saremo. Parteciperà alle 21 al Teatro Sociale alla serata dal titolo «La creatività abbatte ogni barriera».

«Un conto è dove nasci, un altro come cresci», ha dichiarato pochi giorni fa in un’intervista al Sole 24 Ore. Lui, partito dal Gratosoglio, periferia sud di Milano, un’infanzia vissuta senza il padre, è arrivato al successo.

Il 23 aprile al Bataclan a Parigi è partito il suo tour europeo. Alle otto date si sono unite quelle del tour italiano e il 7 luglio parte il “Ghettolimpo summer tour”: 15 date in location e festival estivi italiani.

Eccezionalmente per l’evento di oggi a Trento i ticket d’ingresso potranno essere ritirati a partire dalle ore 18 all’Ufficio Informazioni dell’Azienda per il Turismo di Trento in Piazza Dante 24.

L'ingresso al Teatro Sociale sarà consentito a partire dalle 20 e fino ad esaurimento dei biglietti.

comments powered by Disqus