L’evento / Il protagonista

Vasco Rossi ringrazia il Trentino: "Sono in stato di grazia. Emozione indescrivibile, ho seminato bene"

Sono queste le dichiarazioni del rocker emiliano all'indomani del concerto a Trento, davanti a 120mila persone per la prima data del Vasco Live

TRENTO. "È pazzesco! Ho un diluvio di emozioni straordinarie! Indescrivibile! Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. Non mi sembra vero, finalmente abbiamo ricominciato a vivere".

Sono queste le dichiarazioni di Vasco Rossi all'indomani del concerto a Trento, davanti a 120mila persone per la prima data del Vasco Live.

Vasco Rossi e il pubblico di Trento: sguardi (da vicino) sul palco e sulla Music Arena

Il pubblico che lo acclama e Vasco Rossi sempre più "carico": ecco altre immagini del concerto di questa sera, 20 maggio, alla Trentino Music Arena [foto Paolo Pedrotti]

"Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi dopo quarant'anni mi lascia stupefatto - ha aggiunto il rocker -. E si vede che ho seminato bene.. io li amo e loro riescono a superarmi. sono in stato di grazia".

Vasco infiamma l’Arena: finale da urlo con Albachiara e i fuochi d’artificio

Un concerto travolgente, con l'immenso pubblico che ha cantato e ballato per ore, seguendo Vasco e la sua band. E il live non poteva che concludersi con Albachiara, con l’intera Arena a cantare e uno spettacolo finale di fuochi d’artificio.

comments powered by Disqus