Eventi / L’appuntamento

Torna a Trento la comicità di Andrea Pucci: tutti in piazza Fiera mercoledì 22 giugno. Tutte le informazioni utili

Radio Dolomiti e FiabaMusic promuovono lo spettacolo nell'ambito degli eventi collaterali delle Feste Vigiliane di Trento, le tradizionali celebrazioni del patrono della città, giunte alla 39esima edizione

TRENTO. Intelligente ed esilarante torna a Trento la comicità di Andrea Pucci, che sarà in piazza Fiera mercoledì 22 giugno 2022 con il suo spettacolo Il meglio di..., il suo nuovo one-man show che ripercorre, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che lo hanno reso celebre. Una serata di puro divertimento per tutti, 120 minuti di risate contagiose, il tutto accompagnato dalla Zurawski live band.
 

Radio Dolomiti e FiabaMusic promuovono lo spettacolo nell'ambito degli eventi collaterali delle Feste Vigiliane di Trento, le tradizionali celebrazioni del patrono della città, giunte alla 39esima edizione.
 

Andrea Baccan (in arte Pucci) è un cabarettista, monologhista, attento osservatore della quotidianità che ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni in cui è impossibile non riconoscersi. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano, poi partecipò come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l'ultima? (stagione 1993-94) e da lì è partita la sua gavetta e la sua carriera di artista.

Andrea Pucci ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, come Quelli che il calcio, Colorado, Tiki Taka ed è stato conduttore di Big Show e La pupa e il secchione. Nel 2021 ha preso parte alla prima edizione del nuovo show di Canale 5 Star in the Star, in qualità di giudice en el 2022 è ospite del programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.
 

Prevendita biglietti circuito TicketOne, Primi alla Prima e Radio Dolomiti
 

Trento – piazza Fiera - 22 giugno 2022 - ore 21:15

comments powered by Disqus