Show / Novità

Trento, torna il festival dei circo "artistico" in via Fermi: sotto le stelle, gratis, tantissimi spettacoli da non perdere (e i bambini lo adorano)

Compagnia Samovar e «Scuola di circo Bolla di Sapone» tornano in pista: dal 28 aprile all’1 maggio gli eventi, che erano stati interrotti dalla pandemia

TRENTO. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna il «Circuspring festival». Il 28, 29, 30 Aprile e 1 Maggio torna il Nuovo Circo a Trento. Quest’anno sotto una nuova veste ma fedele nella proposta artistica offerta, sarà sempre il teatro-circo condito con musica dal vivo a caratterizzare gli spettacoli in cartellone.

Sopra la testa degli spettatori, non più un tendone, ma uno chapiteau di stelle, il tutto si svolgerà infatti all'interno di una piccola arena a cielo aperto.

La Compagnia Samovar e Scuola di Circo Bolla di Sapone hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione per lanciare nuovamente il Circuspring. Tutto è nato da una esigenza comune: «riteniamo che la socialità e l’arte siano fondamentali per affrontare la situazione che stiamo vivendo a seguito della pandemia che ci ha privati per troppo tempo di occasioni di relazione, incontro e scambio. Crediamo che il festival racchiuda tutto questo».

La kermesse si svolgerà come sempre presso il parco di via Fermi, a Trento Sud. Gli spettacoli sono ad ingresso libero ed uscita ad offerta libera e consapevole.

Per maggiori informazioni sul programma e prenotazioni: www.compagniasamovar.it / www.bolladisaponetrento.it

In caso di pioggia gli aggiornamenti saranno comunicati sui social e sui siti.

 

comments powered by Disqus