Musica / Folk

Ricordate Davide Van de Sfroos? E' tornato, canterà anche a Trento

La data all’auditorium Santa Chiara il prossimo 12 febbraio 2022, fa parte del nuovo tour in cui il cantautore lombardo promuove il nuovo disco «Maader Folk»

TRENTO. Il cantautore Davide Van De Sfroos torna ad esibirsi nell'Auditorium Santa Chiara di Trento, con il "Maader Tour", prodotto da MyNina, il 12 febbraio del 2022. La data - informa una nota - è inserita nell'ambito del tour che lo vede protagonista, tra il nord Italia e la Svizzera, a partire dal 9 febbraio 2022. L'artista ha appena pubblicato un disco di inediti, "Maader Folk", uscito lo scorso 17 settembre per Bmg/MyNina e subito balzato tra le prime cinque della classifica Fimi/Gfk nella settimana di debutto. «Maader Folk», ci spiega il comunicato stampa, «ha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che 'Maader Tour" sia», ha commentato il cantautore.

Sul palco insieme all'artista si esibiranno i musicisti Angapiemage Galiano Persico, Paolo Cazzaniga, Silvio Centamore, Matteo Luraghi, Thomas Butti e Daniele Caldarini. La prima data è prevista il 9 febbraio al Teatro Sociale di Como.

comments powered by Disqus