Celebrità / Rete

Ignazio Moser svela la sua malattia: «Ecco perché sono sparito dai social»

Dopo qualche settimana di pausa, è ricomparso “dal vivo” con Cecilia agli Mtv Award di Budapest: dimagrito di dieci chili, risponde ai suoi fans e li rassicura, ma «I supereroi esistono solo nei film della Marvel»

VIDEO Sfida in palestra contro Marvin Vettori

TRENTO. La coppia di influencer Ignazio Moser – Cecilia Rodriguez ha fatto una rentreé spettacolare sul “tappeto rosso” degli Mtv Award europei a Budapest, pobhi giorni fa. Ed i fans di Ignazio hanno tirato un sospiro di sollievo, perché da settimane si accavallavano le voci più disparate sul suo stato di salute.  Moser infatti si era temporaneamente allontanato dai social per prendersi cura della sua salute, dicendo che aveva bisogno di un periodo di calma per curarsi.

Adesso Ignazio Moser torna sull'argomento e spiega qual è stato il problema: «Ho preso un parassita intestinale», rivela rispondendo alla  domanda di un fan.

Ignazio Moser è tornato alla grande: sfida in palestra con Marvin Vettori

Difficile trovare una prova migliore per dimostrare di essere tornato in piena forma. Dopo qualche settimana di pausa dai social, dovuta a problemi fisici che lui stesso ha spiegato di aver superato, Ignazio Moser si è concesso una sfida in allenamento in palestra con un altro trentino illustre, Marvin Vettori, il campione di Mma.

A Budapest Ignazio è apparso infatti dimagrito. E poi ha ripreso a postare le sue “stories” su Instagram, a torso nudo. 

«Hai superato quel maledetto problema fisico?» chiede un follower, e lui replica: «Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l'importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima... sicuramente la ricorderò come un'esperienza di me...».

Ma non era solo un mnal di pancia… e lo spoiega rispondendo ad un altro fan, sempre sfoggiando il fisico. «La fragilità che hai mostrato poco tempo fa cosa ti ha insegnato?» era la domanda. E Moser: «Mi ha insegnato che i supereroi esistono solo nei film della Marvel e che tutti noi abbiamo dei limiti che dobbiamo ascoltare e non tentare sempre di superare».

comments powered by Disqus