Spettacoli / Celebrità

Michelle Hunziker sul Piz Boè in ferrata con Serena Autieri: "Magnificenza delle Dolomiti"

Le due artiste sono in vacanza in montagna e si cimentano anche in ascese impegnative: "Grazie a tutti il team di ieri e alla mia amica Serena con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre una risata insieme e si andava avanti"

TRENTO. "Esperienza incredibile… ho visto la parete del Piz Boè e ho pensato di non farcela. No no no dicevo. Attimo di panico, ma i miei amici e il mitico Pio con la sua esperienza nelle montagne mi hanno rassicurato!".

Due biondissime in parete: Michelle Hunziker e Serena Autieri sulla ferrata del Piz da Lech

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno sfidato le pareti del Piz Boè: in vacanza sulle nostre montagne hanno salito la ferrata, molto esposta. Con grande soddisfazione.

Sono parole dense di entusiasmo affidate alal propria pagina Fb da Michelle Hunziker dopo un'ascesa in via ferrata, in reatà al Piz da Lech, fra le pareti fino alla cime, in compagnia, fra gli altri, di Serena Autieri. Le due artiste sono in vacanza sulle Dolomiti con le rispettive famiglie.

"A ripensarci stamattina - scrive ancora la soubrette - non potrei essere più felice di averlo fatto… di non aver demorso e di essere arrivata in vetta dopo 3 ore e 50 con le pareti abbastanza esposte! Quando arrivi su “bergheil” sei fiero di te stesso e il tuo cuore vola in mezzo alla magnificenza delle Dolomiti.

La sù… tutto sembra possibile, meraviglioso. Tu sei minuscolo, ma hai compiuto una grande impresa per te stesso, superandoti! Wow!

Grazie a tutti il team di ieri e alla mia amica Serena con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre una risata insieme e si andava avanti!", conclude Michelle Hunziker rievocando l'ascesa in uno degli angoli più suggestivi delle Dolomiti, dove si intersecano i territori delle tre province di Bolzano, Belluno e Trento.

E dopo le vacanze in montagna, per Michelle e Serena si riaccenderanno le telecamere tv: Michelle ci proporrà la nuova edizione di "All Together Now", mentre Serena tornera con "Dedicato".

[foto tratte dal profilo Facebook di Michelle Hunziker]

comments powered by Disqus