Reality show / La finale

Isola dei Famosi, Ignazio Moser quarto. Riabbraccia Cecilia ma la proposta di matrimonio è rinviata

Il reality show è stato vinto dal rapper Awed. I protagonisti del programma sono stati però il figlio del grande Francesco e la fidanzata argentina Cecilia

LE FOTO Ignazio incontra Cecilia, ma l'anello rimane nella sabbia

HONDURAS. Awed vince l’Isola dei Famosi 2021. Il rapper ha battuto il temutissimo Andrea Cerioli e l’amica Valentina Persia, che si è battuta fino all’ultimo per il titolo. Il quarto classificato è Ignazio Moser, protagonista dell’intera serata.

Prima di incontrare la fidanzata, il figlio di Francesco ha letto una lettera della sua Cecilia Rodriguez. "Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Hai la capacità di farmi sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima".

E ancora: “C’era una volta una bambina, con la testa piena di sogni. Quella bambina ero io e il mio grande amore sei tu, Ignazio. I tuoi nonni si chiamavano Cecilia e Ignazio, quindi il nostro amore era già scritto.

Ogni mattina mi svegli col profumo del caffè perché tu sei così, sei speciale. Non avere paura di far vedere a tutti quello che sei, perché tu sei il sole. Le pagine del nostro diario sono ancora bianche perché vorrei che il nostro futuro fosse scritto da noi, insieme”.

Niente proposta in diretta tv: Ignazio Moser e Cecilia dicono no

Ignazio Moser non ha vinto l'Isola dei Famosi (è arrivato quarto) ma ieri sera in diretta tv ha commosso i telespettatori leggendo una lettera della sua Cecilia Rodriguez, che poi ha fatto capolino a sorpresa sull'Isola. Ma alla fine niente proposta di matrimonio in diretta tv: "La nostra storia è nata sotto le telecamere, ma adesso è giusto che la proposta resti solo un nostro momento". E così l'anello preparato dalla produzione è rimasto nella sabbia - LEGGI l'articolo

Moser si è commosso. I due si sono promessi amore eterno e Ignazio ha detto di voler coronare presto la loro storia con un anello, ma lontano dalle telecamere perché resti un momento loro soltanto. 

comments powered by Disqus