Rock Time: venerdì 22 la prima sfida live del contest al White Cafè di Pergine

di Fabio De Santi

Sono due band come Butterfly System e Juice Giuse insieme alla cantautrice Maitea i protagonisti della prima sfida live della dodicesima edizione del contest musicale “Rock Time“ rivolto alle band ed artisti solisti del Trentino Alto Adige.

L’appuntamento è quello di venerdì 22 novembre, alle ore 19.30, al White Cafè di Pergine per il contest organizzato dall’associazione Street Music di Rovereto, guidata da Dario Turco, con la collaborazione di Switchradio.it e della Mecvideo di Max Bendinelli.

Punto fondamentale del concorso è l'esecuzione da parte degli iscritti di almeno due o tre brani a scelta relativi al decennio che va dal 1960 al 1990 , non importa se di artisti italiani od internazionali e neppure il genere , dal rock al pop , dalla psichedelia al country. Saranno tre per questa edizione di Rock Time i premi messi a disposizione dei primi tre classificati. I tre premi sono offerti da Mecvideo di Max Bendinelli e consistono nella realizzazione gratuita di un videoclip dal valore commerciale di 800 euro, per il primo classificato, di uno sconto pari al 60% sempre sulla realizzazione di un video dal valore di 800 euro al secondo classificato e di uno sconto pari al 40% dello stesso costo per chi raggiungerà il terzo posto. La giuria conferirà inoltre un riconoscimento alla band o al concorrente solista con un buono di 100 euro da spendere presso Iiriti Music Store al Rovercenter di Rovereto.

comments powered by Disqus