Arriva il musical «School of Rock» il saluto di Lillo e del suo cast per il pubblico del Trentino

di Fabio De Santi

Eccovi in anteprima i saluti di Lillo e dei ragazzi insieme a lui sul palco che saranno all’Auditorium S. Chiara di Trento sabato 9 e domenica 10 novembre con lo spettacolo «School of rock».

Al celebre film che racconta la passione per il rock trasformandola in una commedia irresistibile grazie ad un attore come Jack Black si ispira il musical «School of Rock» che Andrew Lloyd Webber ha tratto dal film di Richard Linklate e che ha appena debuttato al Sistina di Roma nella sua versione italiana firmato da Massimo Romeo Piparo.

Nei panni del celebre chitarrista irriverente Dewey Finn (ruolo che fu appunto di Jack Black) con tutta la sua comicità il bravissimo Lillo, alias Pasquale Petrolo, per questa occasione senza l’inseparabile compagno Greg.

Ad accompagnare Lillo in questa divertente commedia, che è soprattutto un grande omaggio al rock un cast di 25 performer e tre band dal vivo, con 14 protagonisti under 14, selezionati tra i 90 allievi dell’Accademia Sistina.

Nella colonna sonora di «School of rock» anche pezzi di Clash, Doors, Kiss, Cream, Who, Metallica, Bowie e Velvet Underground oltre che delle stesso Jack Black.

ECCO IL SALUTO PER IL PUBBLICO TRENTINO!

comments powered by Disqus