Dallo Zecchino d'Oro a Miss Italia Il sogno di Giulia: cantare

Venerdì scorso in occasione della serata dedicata alle selezioni di MissItalia 2019 Giulia Pedrotti si è esibita nella bellissima Piazza della Chiesa a Mezzocorona.

Giulia, 13 anni di Trento, ha iniziato a cantare dall’età di 9 anni partecipando a vari concorsi come lo Zecchino d’oro, il TourMusicFestival di Mogol, Vocine Nuove di Castrocaro. Da gennaio ha intensificato lo studio del canto con la sua nuova insegnante Susanna Zanellato di Padova, raccogliendo i primi frutti, aggiudicandosi la partecipazione alla finale Prime Voci del Festival Show di Caorle con ottimi risultati.

Giulia sarà presente ad agosto tra gli artisti emergenti al JovaBeachParty di Lignano Sabbiadoro e a settembre sarà a Genova per il concorso La Lanterna d’oro. Il suo sogno è diventare una cantante professionista e noi glielo auguriamo.

[[{"fid":"1827816","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Miss Italia 2019 & Talent show","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

comments powered by Disqus