Il ritmo sexy e reggaeton di Rampacatan per il nuovo singolo di Ago Carollo

di Fabio De Santi

Viene lanciato oggi il video ufficiale di Rampacatan, la nuova canzone di Dj  B3LFAST (alias del dj e produttore Agostino Carollo) accompaagnato per l’occasione da Vanessa Verduga e Gaia & Luna.

Girato sulle spiagge dell’isola di Mallorca la clip come racconta all’Adige proprio Carollo: “Si caratterizza per la solarità delle immagini di bellissime ragazze in costume da bagno che ballano vicino al mare al ritmo reggaeton”.

“Rampacatan” è stata composta e registrata durante un recente viaggio di Ago Carollo negli Stati Uniti in occasione dei Billboard Awards di Las Vegas. La pubblicazione segue l’onda del successo di Will Grigg’s On Fire, brano che nel 2016 divenne una hit in occasione dei campionati Europei di calcio proiettando DJ B3LFAST nelle charts di tutta Europa.

 

7

Il ritmo fresco e la melodia orecchiabile interpretata dalla voce della cantante latino americana Vanessa Verduga e la co-produzione nonché le voci delle giovani cantanti Gaia & Luna fanno di questo nuovo singolo Rampacatan un brano che si candida a diventare uno dei possibili tormentoni dell'autunno-inverno 2018.

comments powered by Disqus