Ignazio Moser e Cecilia a letto Foto da 170.000 like sui social

L'amore al tempo dei social: la passione scoppiata nella «Casa» del Grande Fratello fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è al centro di commenti, forum, discussioni su Facebook, Twitter, Instagram, prendendo spazi sui siti di gossip, ma pure di informazione, a suon di foto, di dichiarazioni, di «like».

È bastata una foto in bianco e nero della coppia a letto, postata da Ignazio con il commento «Tutto il resto è noia» per mandare in delirio i fans. L'immagine è stata scattata la prima notte trascorsa dai neo fidanzati senza le telecamere, lunedì, quando l'ex ciclista trentino appena uscito dalla «Casa» ha potuto riabbracciare la bella Cecilia.

La pagina di Ignazio Moser su Instagram, gestita da un'agenzia di marketing sportivo, ha ben 353.000 followers. L'immagine del bacio a letto sfiora i 170.000 like e supera i 10.000 commenti. Per i social Ignazio e Cecilia sono i «cachorritos», i cuccioli.

E se le malelingue non hanno mancato di sottolineare che i due si sono subito separati - lui ha preso il treno per Trento, lei per Roma - i fans ricordano che è solo per partecipare a trasmissioni e comparsate che si sono dovuti salutare. Ma, come Ignazio ha evidenziato nell'intervista all'Adige, le valigie sono già pronte per tornare a Milano, dalla sua Chechu.

Scrive Vanity Fair: «I due, come ormai è noto, si sono avvicinati durante il reality. «Con Ignazio è vero amore», ha raccontato la Rodriguez a Verissimo. «Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto», ha continuato.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1648611","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]]

«Quando ho chiarito con Francesco (non Francesco Moser, il pluripremiato campione del ciclismo internazionale, ma il suo ex Francesco Monte, ndr) mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione». Per lui (Ignazio), in diretta Tv, ha lasciato il compagno Monte, quattro anni insieme.

«(...) Le cose, ha ammesso Cechu, con lui non andavano più bene come prima. «Nella casa ho iniziato a non sentire più la sua mancanza».

comments powered by Disqus