Johnny Depp spende troppo E ora ha problemi finanziari

Johnny Depp ò uno spendaccione compulsivo e per questo ha bisogno di un aiuto. Lo sostengono in tribunale i suoi due ex commercialisti Joel e Robert Mandel della Mandel Company secondo cui il lifestyle dell'attore da due milioni di dollari al mese non e' sostenibile per lui.

Depp è nei guai finanziari a causa delle sue spese folli e quando mesi fa i suoi commercialisti glielo fecero presente, lui li licenziò accusandoli di aver rubato i suoi soldi, per questo ora e' in causa con loro. Secondo Joel e Robert Mandel, Depp ha bisogno di una consulto medico visto che per vent'anni ha speso due milioni al mese sollazzandosi con aerei privati, vini prestigiosi, yacht, residenze, ben 14, e persino un castello in Francia.

A questo deve aggiungersi il recente divorzio da Amber Heard. Sempre in tribunale, i due commercialisti hanno citato una recente intervista al Wall Street Journal dell'attore in cui dice che se vuole acquistare balle di cottone per 15mila dollari al giorno sono affari suoi perché sono soldi suoi.

comments powered by Disqus