Cristiano De Andrè a Trento l'11 maggio all’Auditorium

di Fabio De Santi

Ci sarà anche quella dell’11 maggio all’Auditorium Santa Chiara di Trento fra le date del nuovo tour di Cristiano De Andrè.

Il cantautore genovese presenterà i brani del suo live «De Andrè canta De Andrè», nell’appuntamento organizzato dalla Showtime Agency.

Dopo la pubblicazione della sua prima autobiografia, intitolata «La versione di C.», De Andrè ritorna infatti ad esibirsi dal vivo con una serie di date per un tour che avrà inizio lunedì 6 marzo dal Teatro Galleria di Legnano nel milanese, per poi proseguire con date in tutta l’Italia fra cui anche quella di Trento.

Il cantautore genovese, si esibirà dal vivo nella rivisitazione dei brani più celebri di suo padre, contenuti nei due volumi del disco «De André canta De André» pubblicato sei anni fa. In scaletta alcuni dei grandi classici di Faber come “La canzone di Marinella”, “Bocca di rosa”, “Don Raffa”, “Il pescatore”, “Amico fragile”, “Cose che dimentico” e “La canzone dell’amore perduto”.

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita a Trento presso Radio Dolomiti, Apt, Bazar e Promoevent mentre a Rovereto da Diapason Musicpoint.

comments powered by Disqus