«A muro» contro la povertà In scena Andrea Castelli

Alla Sala della Cooperazione di via Segantini 10 a Trento tutto è pronto per far alzare il sipario e portare anche in un teatro il progetto «Facciamo muro contro la povertà».

Domani sera, mercoledì 13 aprile, spiega un comunicato stampa, alle 20.30 Amref Health Africa, Amici del Volley Trentino e Trentino Volley organizzano, grazie alla straordinaria collaborazione di Andrea Castelli, un appuntamento benefico per offrire ulteriore impulso all’azione solidale intrapresa già nello scorso novembre in favore dei bambini delle bidonville di Nairobi (Kenya).

Il popolarissimo attore e doppiatore trentino metterà in scena lo spettacolo «Libere Storie», un monologo in cui lui stesso scenderà dal palco, si mischierà fra la gente in platea e - raccontando in modo divertente come da anni sa fare in teatro - traccerà una sottile linea che identifica e scova i segnali che gli hanno fatto capire come era già indirizzata la strada che si trovava davanti.

Un appuntamento, sottolinea la nota stampa, da non perdere: si tratterà infatti dell’ultima rappresentazione di «Libere Storie» per la Città di Trento

Il prezzo unico del biglietto è di 20 euro a persona; l’intero ricavato verrà devoluto al progetto Facciamo muro contro la povertà.  

Prevendite biglietti a Trento presso  la sede di Trentino Volley in via Trener 2, PromoEvent di via del Suffragio 10 e Gioielleria Mosele di via Oss Mazzurana 49.

comments powered by Disqus