Pamela Prati: «Niente Isola perché soffro di claustrofobia»

Niente Isola dei famosi per Pamela Prati. L'attrice, che avrebbe dovuto partecipare in veste di naufraga alla nuova edizione del reality, attesa ai primi di marzo su Canale 5, ha rivelato a Verissimo le ragioni del suo dietrofront: "Non vado all'Isola dei Famosi perchè soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l'aereo". "Avevo già firmato per partecipare" ha spiegato.

"Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all'aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell'aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata".

A Silvia Toffanin che le ha chiesto se andando in Honduras avrebbe dovuto superare altre paure, la showgirl ha risposto: "Oltre a non prendere un aereo da trent'anni, ho anche paura del buio e non so nuotare". Archiviato un programma, Pamela si candida come concorrente per un altro reality di Canale 5.

"Qualora si facesse il Grande Fratello Vip - ha confidato a Verissimo - io lo farò". Nessuna rivalità, invece, con la super naufraga Simona Ventura. "Voglio ringraziare Simona perchè ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona".

comments powered by Disqus