Sicurezza

Controlli dei carabinieri nel weekend di Halloween in Trentino: 6 patenti ritirate

Verifiche su oltre 220 veicoli e più di 300 persone. Servizi straordinari nelle ore serali su tutto il territorio provinciale, con numerosi posti di controllo. Segnalati anche sei giovani per uso di stupefacenti

TRENTO. Intensificazione dei controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri del Comando provinciale, impegnati nelle ore serali su tutto il territorio trentino in un servizio coordinato di prevenzione dei reati. 

 

L’attività ha previsto numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali e nelle aree della movida, con il supporto delle Squadre d’intervento operativo del 4° Battaglione “Veneto”, inviate in provincia per rafforzare la vigilanza e il contrasto ai reati predatori. 

 

Nel complesso sono stati controllati oltre 220 veicoli e più di 300 persone. All’esito delle verifiche, i militari hanno ritirato sei patenti per guida in stato di ebbrezza, con relative denunce a piede libero.

Segnalati inoltre sei giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

Il dispositivo, fanno sapere i vertici dell’Arma trentina,  proseguirà nelle prossime settimane con l’obiettivo di garantire la sicurezza sulle strade e nelle zone della vita notturna, prevenendo condotte pericolose e fenomeni di microcriminalità.

comments powered by Disqus