L’incidente

Trento, scooter investe donna sulle strisce in viale Verona: due feriti

Ad avere la peggio è stata la 34enne, che ha riportato ferite serie ed è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. Anche il rider è stato trasportato in ospedale in codice rosso (Foto Tgr Rai)

TRENTO. Poco prima delle 20 di venerdì 19 settembre un grave investimento si è verificato in viale Verona, a poca distanza dalla QuesturaUn corriere di 26 anni, impegnato in una consegna a bordo di uno scooter, ha travolto una donna di 34 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, con alcune buste della spesa.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe notato il pedone troppo tardi. Non riuscendo a frenare in tempo, avrebbe urlato un avvertimento, ma l’impatto è stato inevitabile.

Ad avere la peggio è stata la 34enne, che ha riportato ferite serie ed è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. Anche il rider è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente. Le indagini chiariranno la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

comments powered by Disqus