Il caso

L’uomo che ha sparato in città aveva un arsenale in casa: 22 fucili

Franco Filippi lunedì mattina 14 luglio si è presentato con un'arma alla lavanderia dell'ex moglie e della figlia in via Romagnosi e che poi ha sparato un colpo dopo essere stato gettato a terra da un finanziere

TRENTO Spara un colpo di fucile mentre lo arrestano
 

TRENTO. Aveva un vero e proprio arsenale in casa Franco Filippi, l'uomo che lunedì mattina 14 luglio si è presentato con un'arma alla lavanderia dell'ex moglie e della figlia in via Romagnosi e che poi ha sparato un colpo dopo essere stato gettato a terra da un finanziere.

I militari della Guardia di Finanza hanno rinvenuto nell'abitazione dell'uomo ben ventidue fucili di diverso calibro, un pugnale, circa 1.500 munizioni e quattro chili di polvere per ricarica. Ieri, nonostante lo shock, le due donne erano regolarmente al lavoro: «Non lo vedevo né sentivo da più di cinque anni», dice ancora incredula l'ex moglie.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus