Tabaccheria, bar e ristorante di Trento Nord presi di mira dai ladri: si allunga l’elenco delle attività commerciali “colpite”
Le forze dell'ordine stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili di questa serie di attacchi coordinati
TRENTO. Un gruppo di malviventi nella notte tra il 4 e il 5 maggio hanno tentato di forzare l'ingresso di almeno cinque diverse attività commerciali nelle aree di Solteri, Melta e Gardolo. Dopo diversi tentativi, i ladri sono riusciti a sfondare la vetrina e rapinare la tabaccheria situata in via Soprassasso. Presi di mira anche il Ristorante Dopolavoro e il Caffè 72.
Le forze dell'ordine stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili di questa serie di attacchi coordinati.
Nelle scorsi notti era stata presa di mira la Pizzeria Doc, locale di Trento. I malviventi hanno prima disattivato il sistema di sicurezza dell'esercizio situato in via Milano, per poi forzare l'ingresso laterale.