Un 42enne accoltellato alla schiena davanti al bar: arrestato un giovane
È accaduto nella notte fra ieri e oggi, 2 maggio, a Ravina: il ferito, un cittadino albanese incensurato, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara. Gli agenti della questura hanno fermato un 26enne, che ora è accusato del reato di lesioni aggravate. Lesioni leggere per una terza persona che aveva cercato di fermare l'aggressione
TRENTO Infermiere aggredito: la polizia arresta un quarantenne
TRENTO - La notte scorsa la polizia di Stato, a Trento ha arrestato un cittadino italiano di origini marocchine di 26 anni, gravato da numerosi precedenti, per aver accoltellato un cittadino albanese di 42 anni, incensurato.
Le pattuglie delle Volanti sono intervenute all'esterno di un locale a Ravina su segnalazione di una dipendente per una persona ferita dopo una lite.
Sul posto hanno trovato la vittima dell'aggressione - cosciente, pur essendo stata attinta da un paio di fendenti alla schiena e da uno vicino alla zona del collo- che è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso in codice rosso, dove si trova attualmente in rianimazione, dopo aver ricevuto una prognosi iniziale di 30 giorni.
Nel tentativo di interrompere l'aggressione - sottolinea una nota - un altro cittadino albanese di 41 anni ha riportato un leggero taglio ad una mano.
L'aggressore è stato individuato dalle Volanti poco distante e a nulla sono serviti i tentativi di nascondersi.
Sono in corso gli accertamenti investigativi del caso per ricostruire il motivo dell'aggressione.
Il ventiseienne è stato quindi arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, verrà condotto alla casa circondariale di Spini di Gardolo, in attesa dell'udienza di convalida.