Il rogo

Incendio devasta il tetto dell'Hotel Panorama a Fai della Paganella

Fortunatamente la struttura era chiusa ai turisti in questo periodo, ma all'interno si trovava la famiglia proprietaria dell'hotel, che è stata prontamente evacuata

INTERVENTO Oltre cento vigili del fuoco sul posto

PAGANELLA. Un grave incendio ha colpito questa mattina, 15 aprile, l'Hotel Panorama di Fai della Paganella, struttura turistica situata nel cuore del Trentino. Le fiamme, divampate intorno alle 7, hanno interessato principalmente il tetto dell'edificio, causando quello che si preannuncia come un danno ingente alla struttura ricettiva.

Incendio a Fai della Paganella, le foto.

Le fiamme sul tetto dell'hotel Panorama. Oltre un centinaio i vigili del fuoco intervenuti

Più di 100 vigili del fuoco sono stati mobilitati per fronteggiare l'emergenza. Sul posto sono intervenuti i corpi volontari di Fai, Mezzolombardo, Andalo, Molveno, Cavedago e Spormaggiore, affiancati dal personale permanente del comando di Trento. Le operazioni di spegnimento sono iniziate immediatamente dopo l'allarme e proseguiranno nelle prossime ore con la bonifica del sottotetto, ora invaso dai detriti.

Incendio devasta il tetto dell'Hotel Panorama a Fai della Paganella

Un grave incendio ha colpito questa mattina l'Hotel Panorama di Fai della Paganella.

Fortunatamente la struttura era chiusa ai turisti in questo periodo, ma all'interno si trovava la famiglia proprietaria dell'hotel, che è stata prontamente evacuata.

Le autorità competenti non hanno ancora chiarito le cause che hanno provocato l'incendio. Saranno necessari ulteriori accertamenti tecnici per determinare l'origine del rogo una volta completate le operazioni di messa in sicurezza.

L'Hotel Panorama rappresenta una delle strutture ricettive storiche della Paganella, zona turistica molto frequentata sia durante la stagione invernale che in quella estiva.

comments powered by Disqus