Trento: derubati e malmenati in casa gli ex gieffini Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice
Alfonso è riuscito a bloccare una delle due ragazze fino all'arrivo dei carabinieri, mentre l'altra è fuggita portando con sé un portafoglio e una collana di particolare valore affettivo. La giovane fermata dovrà rispondere di rapina
TRENTO. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei media italiani: l'ex miss Trento Chiara Cainelli e il fidanzato Alfonso D'Apice, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello, sono stati vittime di un furto nella loro abitazione a Trento.
Secondo il racconto dei due influencer, due giovani donne sono entrate nell'appartamento mentre Alfonso era sotto la doccia, probabilmente pensando che la casa fosse vuota. Chiara, che si trovava nell'altro bagno, è uscita dopo aver sentito rumori sospetti, sorprendendo le intruse.
Ne è seguita una colluttazione sulle scale del condominio, con Chiara che ha tentato di trattenere una delle ladre per lo zaino. "Siamo cadute entrambe lungo le scale. Mi ha graffiato ma, al di là del livido e delle botte rimediate nella caduta, sto bene", ha raccontato la ventiseienne trentina.
Alfonso è riuscito a bloccare una delle due ragazze fino all'arrivo dei carabinieri, mentre l'altra è fuggita portando con sé un portafoglio e una collana di particolare valore affettivo. La giovane fermata dovrà rispondere di rapina.