Prendeva auto a noleggio e le rivendeva: ne ha fatte sparire oltre 1.100, evasione di 30 milioni di euro
L'imputato - il 47enne di Palma di Maiorca Salvador Alejandro Llinas Onate, è stato amministratore unico di Auto Click Italia srl con sede in via Brennero a Trento (filiale italiana di un gruppo spagnolo), società dichiarata fallita nel gennaio 2019. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce a Taiwan
AVIO Gli comprano l’auto con un assegno scoperto, denunciati
TRENTO. Oltre 1.100 auto prese a noleggio e poi "fatte sparire", in parte rivendute, comunque sia "distratte" dalle finalità dell'azienda. Dell'imprenditore, destinatario di un mandato di arresto europeo, si sono perse le tracce nella capitale di Taiwan.
A Trento prosegue il procedimento a suo carico con l'accusa di truffa e di bancarotta fraudolenta per un "giro" di mezzi presi a noleggio e poi proposti a commercianti di mezza Europa: le Fiamme gialle hanno calcolato un'evasione di circa 30 milioni di euro.
L'imputato - il 47enne di Palma di Maiorca Salvador Alejandro Llinas Onate, è stato amministratore unico di Auto Click Italia srl con sede in via Brennero a Trento (filiale italiana di un gruppo spagnolo), società dichiarata fallita nel gennaio 2019.
Tutto sull’Adige in edicola