Alto Garda e Ledro / Il dolore

Lutto a Tenno, colto da un malore sotto gli occhi del sindaco: Silvano Cattoi muore a 64 anni

Lascia un grande vuoto la perdita di Silvano Cattoi, funzionario dell'Area tecnica del Comune di Tenno. A intervenire il primo cittadino insieme a un collega, prima dell'arrivo dei soccorsi sanitari

TENNO. Lascia un grande vuoto la perdita di Silvano Cattoi, funzionario dell'Area tecnica del Comune di Tenno, scomparso improvvisamente a soli 64 anni. Cattoi è stato colto da un malore sotto gli occhi del sindaco Giuliano Marocchi, mentre stava lavorando in Comune nel pomeriggio di ieri (1 giugno) durante una riunione.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimare l’uomo, prima da parte del primo cittadino intervenuto insieme a un collega, e successivamente dei soccorsi sanitari, giunti sul posto dopo aver ricevuto l’allarme.

“Lascia un grande vuoto e un senso di attonito sgomento – dichiara in una nota l’amministrazione comunale – oltre al profondo dolore della perdita. Stimato collaboratore, esperto e molto competente, sempre aggiornato e attento a svolgere in modo impeccabile il suo compito, ha lavorato con dedizione e fino all'ultimo istante della sua vita. Il sindaco, la Giunta, tutti i colleghi e l'intera Amministrazione comunale, colpiti da questo lutto improvviso, vogliono ricordarne con gratitudine l'impegno e le capacità, ribadire la stima per le sue doti umane e personali ed esprimere vicinanza sincera alla sua famiglia, in particolare alla moglie e alla figlia, così inaspettatamente e duramente colpite”.

comments powered by Disqus