Viabilità / Incidente

Incendio in A22, un camion carico di cippato in fiamme: traffico in tilt

L’allarme intorno alle 14.15 circa lungo l’autostrada A22, nei pressi dello svincolo di Verona Nord. L’autista, dopo essersi accorto delle fiamme probabilmente innescate da un blocco delle ganasce dei freni, è riuscito a fermarsi è staccare la motrice

VERONA. Un autoarticolato carico di cippato si è incendiato intorno alle 14.15 circa lungo l’autostrada A22, nei pressi dello svincolo di Verona Nord direzione Modena. A intervenire sul posto i vigili del fuoco. 

L’autista, dopo essersi accorto delle fiamme probabilmente innescate da un blocco delle ganasce dei freni, è riuscito a fermarsi è staccare la motrice. I pompieri arrivati da Bardolino e Verona con un’autopompa, due autobotti e nove operatori, sono riusciti a spegnere il fuoco. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Sul posto è accorso il personale ausiliario dell’autostrada con dei mezzi movimenti terra per la rimozione del materiale di legno, che è stato caricato su un altro camion. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato, creando dei disagi. 
 

comments powered by Disqus