Grandi carnivori / La provocazione

Gara in memoria di Papi, un iscritto si firma con il nome dell’orsa 'Gaia Jj4'. La fidanzata: "Estremisti"

Lo sfogo di Alessia Gregori che aveva organizzato l’evento: “Non andava utilizzato come l'ennesimo strumento per sfogare la vostra frustrazione”

LA TRAGEDIA 26enne ucciso dall’orso: aggredito sulla strada e trascinato per cento metri
IL RICORDO Papi e l’amore per Alessia Gregori, ma anche tanta passione per la montagna

TRENTO. "Lista di iscritti alla gara fatta in memoria di un ragazzo sbranato da un orso nel 2023, qualcuno pensa sia divertente iscriversi utilizzando il nome di un orso. Tutto avete scritto e vi ho lasciato scrivere, avete infangato la sua e la mia persona, ma questo no cari miei". Lo scrive sui social Alessia Gregori, la fidanzata di Andrea Papi, il runner di 26 anni ucciso da un orso nei boschi sopra Caldes lo scorso 5 aprile, dopo che un partecipante alla gara organizzata in memoria del giovane si è iscritto firmandosi "Gaia Jj4".

"Un evento organizzato dalla sua ragazza che esula al 100% dalle modalità di morte, non andava utilizzato come l'ennesimo strumento per sfogare la vostra frustrazione. Mi avete definita in tutti i modi, ma adesso vi chiedo di trovare voi un aggettivo per descrivere una persona che fa una cosa del genere. Estremisti, bruciate all'inferno", scrive Gregori.

comments powered by Disqus