Alto Adige / L'allarme

Scompare il 64enne Robert Oberparleiter a Gargazzone: l'appello dei vigili del fuoco

Ricerche in corso: dell’uomo si sono perse le tracce ieri (28 maggio) intorno alle 10:30 di mattina. L'ultimo avvistamento alla piscina di Gargazzone. I pompieri: “Indossava dei jeans blu, una camicia a maniche corte blu scuro e un paio di scarpe scure”

MERANO Esce di casa per una passeggiata e scompare

MERANO. E’ uscito per una passeggiata ma non è più tornato a casa: è da ieri (28 maggio) intorno alle 10:30 di mattina che risulta scomparso Robert Oberparleiter di 64 anni di Gargazzone. L'allarme è scattato alle 20.30 di ieri sera, quando i famigliari hanno allertato i carabinieri di Merano. Al momento sono in corso le ricerche.

Stando a quanto riferito dalle autorità l’ultimo luogo in cui è stato avvistato risale alla mattina di domenica scorsa alla piscina di Gargazzone dove l'uomo si è fermato al bar. In quel momento l’uomo indossava dei jeans blu, una camicia a maniche corte blu scuro e un paio di scarpe scure. La persona ha i capelli leggermente più corti rispetto alla foto diffusa.

Attualmente è in corso un'operazione di ricerca su vasta scala con squadre di vigili del fuoco, soccorso alpino, soccorso acquatico e cinofilo. L’appello è quello di segnalare qualsiasi informazione rilevante ai vigili del fuoco di Gargazzone, contattando il numero 0473292200 o quello di emergenza 112.

comments powered by Disqus