Elezioni / Il dibattito

Provinciali, Salvini blinda Fugatti e lancia una frecciata a FdI: “Squadra che vince non si cambia”

Il leader della Lega a margine del suo intervento al Festival dell’Economia, ha elogiato il presidente della Provincia: “Lo ringrazio per quello che ha fatto e per quello che farà nei prossimi cinque anni”

MOSSA Fratelli d'Italia sfida Fugatti e lancia Gerosa come presidente
DESTRA Fdi, divergenze sul caso orsi e sulla candidatura della Gerosa

 

TRENTO. Matteo Salvini "blinda" Maurizio Fugatti. In collegamento con il Festival dell'Economia di Trento, Salvini ha sottolineato “l'ottimo lavoro dell'attuale presidente e - a proposito delle elezioni del prossimo 22 ottobre - ribadisce squadra che vince non si cambia".

Provinciali, Matteo Salvini elogia Fugatti

C'è stata anche una parentesi politica di Salvini a margine del suo intervento al Festival dell'Economia: per il leader della Lega la ricandidatura a presidente della Provincia di Fugatti non è in discussione

“Tra le altre cose - riferisce una nota della Lega - Salvini ha sottolineato alcuni dati significativi ed estremamente positivi come il tasso di disoccupazione al 3,2%. In qualità di Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Salvini è impegnato da tempo a sostenere alcuni dossier quali: Project financing dell'autostrada A22, circonvallazione ferroviaria di Trento, nuovi impianti per le olimpiadi invernali del 2026, trasporto ferroviario Rovereto - Riva del Garda, interramento della ferrovia a Rovereto ed elettrificazione della linea della Valsugana”.

comments powered by Disqus