Città / L’evento

Festival dell’Economia, dai ministri Valditara e Bernini al presidente di Tim: al via la terza giornata

A confrontarsi sui temi della giornata ci saranno anche molti manager come il presidente di Tim, Salvatore Rossi, e l'amministratore delegato Pietro Labriola

LA RASSEGNA Il programma completo

TRENTO

TRENTO. I cambiamenti dell'economia globale tra istruzione, ricerca, nuove tecnologie e sostenibilità. Saranno questi alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso della terza giornata del Festival dell'Economia di Trento.

La rassegna, organizzata dal Gruppo 24 Ore e Trentino Marketing per conto della Provincia autonoma, è giunta alla sua 18esima edizione. Folta la presenza del governo con il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini, delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani.

A confrontarsi sui temi della giornata ci saranno anche molti manager come il presidente di Tim, Salvatore Rossi, e l'amministratore delegato Pietro Labriola; il presidente di Acciaierie d'Italia, Franco Bernabè, e Andrea Illy. Sul perchè l'Euromoneta non basta parlerà il presidente della Consob Paolo Savona. Proseguono le iniziative del FuoriFestival con approfondimenti culturali, musica e spettacoli.

comments powered by Disqus