Televisione / Il fatto

Grave incidente in moto per il conduttore di Linea Verde: “Faccia completamente distrutta”

Beppe Convertini è ricoverato da due giorni all’ospedale San Fillippo Neri a Roma, dove è stato operato. Le foto sui social: “Ho lavorato nonostante occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia”

ROMA. Grave incidente in moto per il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini, ricoverato da due giorni all’ospedale San Fillippo Neri a Roma. Le foto postate sui social ritraggono il noto personaggio di Rai 1 a letto nella struttura ospedaliera, con molte lesioni al volto.

"Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada – racconta nel suo post – ma grazie al dottor Scopelliti e al personale del San Filippo Neri il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia”.

“I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni – aggiunge Convertini – la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista per tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica in Rai, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato”.

comments powered by Disqus